|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La progettazione ipermediale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A seconda del destinatario e della funzione finale verrà posta maggiore o minore enfasi su alcuni aspetti della realizzazione ipermediale e si investirà quindi di più in alcune fasi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Progetto educativo |
|
Enfasi su tutto ciò che mette in evidenza il processo progettuale: EFFICACIA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Progetto commerciale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Enfasi sul prodotto in quanto tale: ESTETICA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Progetto edutainment o game |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Enfasi sull'interazione: USABILITA' |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Progetto Web |
|
Enfasi sull'articolazione dei contenuti: AFFIDABILITA' |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|